[Fwd: Re: Problemi con i cd di debian 3.1]

Alexic alexic@interfree.it
Dom 12 Giu 2005 21:02:01 CEST

Boh ora sto provando a farmi scaricare le iso con bittorrent(avevo anche
avuto problemi lì)

Le iso sono per me, per questo sfrutto il mio amico :) ma c'è da qualche
parte una lista di pacchetti divisi per cd? perchè non so se ci
potrebbero essere cose che mi interessano.

Fabio