device delle periferiche usb

luciano_di_blasi@katamail.com luciano_di_blasi@katamail.com
Lun 13 Giu 2005 15:06:33 CEST

raffaele wrote:

>ma che FS ha il PenDrive?

fat16 il problema non è l'fs o il punto di mount visto che la penna su
un altro pc funziona... non trovo dev/sda1

>domanda ma utilizzando mkisofs riesci a masterizzarli i dvd?
>Hai controllato che siano installati tutti i tools che utilizza k3b?
>Hai installato le librerie per il decoding dei dvd?

keb installato con rpm quindi penso che le dipendenze siano risolte, poi
il masterizzatore cd funziona...
le librerie non so quali siano ma xine dice che ha tutto

>bhe' all'osso, dovresti avere le qt sicuramente e magari qualche kde
>libs

quelli si ed anche le gtk2 visto che utilizzo sia programmi chene fanno
uso, tuttavia per osso intendo che sono partito dall'installazione in
modalità testo e poi ho aggiunto quello che mi serviva...

è bello vedere un pIII 500 con una matrox g200 andare meglio del p4 a
1600 con radeon 9200... e consumare la metà :-D