Strani segmentation fault :-(

Jabba jabbadhutt@libero.it
Lun 13 Giu 2005 15:17:05 CEST

Joe Oblivian ha scritto:

> Anche il kernel?

No, ci stavo giusto pensando mentre scrivevo la mail che è il caso di
provare a mettere un altro kernel. Quello che uso è un 2.4.26 che non mi
ha dato mai problemi, ma sto pensando che il problema può essere nella
gestione di una ram che ho messo un po' di tempo fa (ram dalle origini
misteriose)

> Da come la vedo io, si tratta o di un problema di gestione della VM
> del tuo kernel o di un problema di memoria, dato che dici che non e'
> un problema del FS (che poi vorrei capire che FS e', se necessita
> ancora oggi del controllo forzato ad ogni riavvio...)

Banalissimo ext3, infatti se ne è accorto al 35° riavvio dopo l'ultimo
file system check ;-)

Proverò ad installare un 2.6_e_qualcosa appena ho tempo.

> Joe

ciao.