[OT] Temperatura della cpu

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Gio 16 Giu 2005 00:27:14 CEST

einyx wrote:
> [...]

amd athlon thunderbird = stufetta

il mio in questo momento gira sui 72 gradi, il limite di funzionamento è
90, quindi non si dovrebbe bloccare. Se apro il pc la temp scende a 50.

metti un SO serio e vedi che non ti si blocca +

> il mio sta sui 34-35...

ma è un pentium3 o sbaglio...

nessun litigio, a molti di noi non piace il modo in cui fa le cose, tipo
fare le presentazioni su puntopotente, organizzare talk su programmi
proprietari(anche se girano sotto linux) ed altre amenità del genere. In
sostanza manca la fiducia.

Ciao

iw9cmd flavio

--