masterizzatore dvdrw su box usb2 [era device delle periferiche usb]

luciano_di_blasi@katamail.com luciano_di_blasi@katamail.com
Ven 17 Giu 2005 20:58:54 CEST

Spera fosse tutto risolto, ed invece... ricapitoliamo.
La pèorta usb funziona perfettamente ed i device vengono riconosciuti,
tuttavia il masterizzatore non ne vuole a brodo di masterizzare,
avviando k3b da consolle vedo che quando inizia la masterizzazione cerca
di caricare il modulo pg.ko, cerca perchè non ci riesce, e poi k3b mi da
un errore di buffer underrun.
Come posso risolvere il problema? Cosa posso inviare per aiutarvi a
capire il problema?

Grazie
Luciano Di Blasi