Fastrate USB 100 on ubuntu linux

The Hand thehand82@gmail.com
Mer 22 Giu 2005 15:34:36 CEST

Il 22/06/05, Geeko<geeko@email.it> ha scritto:
> Ragazzi qualcuno ha la minima idea di come far andare sto
> stramaledettissimo modem su Ubuntu linux? Non mi dite di cambiare modem
> perche vi brucio la macchina e vi rubo gli ethernet a voi... -.-

Accura se sbagli e cià suk...a-hem!...

> Aspetto gentili risposte...

Un acronimo ronza nella mia testa...RTFM!!!
"Piccolissima" gemma da tips&tricks:

http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=89

So che funziona per sarge ma magari non è difficile farlo funzionare
anche sotto Ubuntu..

> Ciaoo...
Ciao

> Geeko
Piacere, The Hand.

Senti, già faceva ridere che la usasse gambry sta e-mail per professionisti!

>  Sponsor:
>  Corsi on line per tutte le età e per tutte le esigenze, trova il tuo cliccando qui
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3534&d=22-6

Geeko vedi se c'è qualche corso per te!