installazione su portatile acer 1603 LMI

gambry gambrys@gmail.com
Dom 26 Giu 2005 08:47:05 CEST

Leonardo Ferro ha scritto:
> Salve a tutti, sapete dirmi se posso installare la distro di Mandrake
> 10.1 sul
> mio portatile Acer 1603 Lmi?

Credo sia lo stesso mio (ex per fortuna) portatile.
Sinceramente credo che installare la Mandrake sia una bella missione,
visto che puntualmente tutte le mandrakkie non mi riconoscevano il
chipset IDE (ipotizzo, visto che non mi trovava i dispositivi...).
Ma forse hanno migliorato un po le cose (io usavo la mandrake quando
ancora aveva solo il 2.4), altrimenti debian e slackware vanno sicuro.

Comunque ricordo:
http://www.linux-laptop.net/

Ciao.