(OT) Re: Suono in kde con Gentoo

poolpocket poolpocket@katamail.com
Mer 9 Mar 2005 23:23:27 CET

On Wed, 9 Mar 2005 13:53:45 +0100
Emilio Anzon <pan@sucami.linux.it> wrote:

> hai provato cat /vmlinuz > /dev/dsp
> ;)
Forte ho un generatore di rumore termico  e non lo sapevo!
La cosa bella e' che sembra un rumore bianco solo con il kernel, avevo gia' provato con altri
file ma il risultato era caratterizzato da spike piu' da disturbo impulsivo, che da rumore termico.
Grazie per la suggestione!
Ciao
P`oo'l

--
On Sat, 29 Jan 2005 09:51:47 +0100, Ing. Vincenzo Virgilio <w a acm.org> wrote:

> Le valutazioni di una persona normo-dotata non sono in questo senso
> sufficientemente obiettive per questa situazione.

scusate... ma visto che questo progetto non e' quello del nostro
gruppo (mi pare di aver capito che non stiamo partecipando), perche'
non spostate la discussione nella ML dello Sputnix?
               -- lookee, Lista LUG-Sicilia, Gennaio 2005
[firma originata con Fortune-ViV - http://fortuneviv.altervista.org/ ]