Suono in kde con Gentoo

poolpocket poolpocket@katamail.com
Gio 10 Mar 2005 21:43:20 CET

On Wed, 09 Mar 2005 23:41:28 +0000
CMC <palug@aacweb.it> wrote:

> eccolo

A parte che snd_via82xx e' il modulo per il chipset via che potrebbe andare
 in conflitto con il modulo intel (quindi consiglio di toglierlo),
la situazione e'  anomala poiche' nessun modulo e' "used" da altri!
Altro consiglio e' quello di prendere un kernel non pachato (www.kernel.org)
e provare con quello.
Cmq io non ho mai installato (e mai sara' installero') una gentoo di conseguenza prendi
quello che scrivo con le pinze, inoltre se sai un po' do inglese il forum di gentoo
e' molto buono, potresti provare li'.
Se  non riesci a risolvere nemmeno con il suddetto forum allora
potresti pensare di spostare lo stereo nella stanza del pc! :-))
Ciao
P`oo'l

--
Zapateros? Lula? Gates? con chi avra' rapporti ancora il Virgilio.
		-- ViV, Lista LUG-Sicilia, Dicembre 2004