La morale di "suono con Gentoo"

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 10 Mar 2005 22:46:27 CET

Il giorno 10/mar/05, alle 23:44, CMC ha scritto:

> C'č poco da essere bizzarri: compilando tutta la gentoo si compila
> anche il kernel

Uhm forse non cogli la differenza tra farlo compilare a gentoo e
ricompilartelo tu con impostazioni diverse da quelle di fabbrica.

> i kernel vanilla non hanno senso in gentoo per via della gestione coni
> portage. funzionano benissimo altrove.

Tipo dove? Parli epr esperienza? Hai letto quello che i maintainer del
tree stabile del kernel hanno detto a proposito?

> e come credi di aggiungere i driver che servono

ho detto espressamente "se non se ne ha bisogno assoluto". In genere se
la tua distro e' fatta in modo decente, il kernel precompilato dovrebbe
funzionare bene con qualsxiasi macchina.

> e cosa č aggiungere o togliere qualche modulo audio.

Spostare alsa dentro il monolitico e' una modifica profonda del kernel.
Se non sai questo, non dovresti nemmeno avvicinarti al kernel

> che c'entrano le path

allora non hai capito proprio un cacchio della mai email

> non vedo il nesso.

ironia?

> La pensano cosė i windowiani.

La pensano COME? e Chi? chi sono sti wondowiani?

Joe BOFH Oblivian
--
"But my research results are due in tommorrow and all I need is one
page of Laser Print.."