La morale di "suono con Gentoo"

E Z edozan@email.it
Gio 10 Mar 2005 23:17:48 CET

Sinceramente non capisco xchè mi arrivano stè mail mentre cazzeggio in
internet, e di solito non prendo parola,
ma le chat? forse non capisco io stavolta..
perchè mi intasate la mail, c'è qualche impostazione sbagliata, ?
passo periodi di silenzio, domande, e bisticci, che turbano la mia
placida quiete.
però, caro Joe, leggendo quello che hai scritto, mi son sentito turbato
la prima ed anche la seconda volta, sicchè ti scrivo....
no, anche per questa volta evito di infilarmi in discussioni non mie,
però perfavore non infilatevi nella mia mail.

Joe Oblivian wrote:

> Questa e' solo una delle possibilita'. l'altra e' che uno dei due sia
> ottuso e non capisca quello che gli viene detto...
>
> Vediamo se almeno in questo mi "so spiegare":
>
>  Rispondimi in lista palermo e non in lista palug CHE NON C'ENTRA NULLA.
>
> Capito-mi-hai?
>

> Joe

 Sponsor:
 Novità per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e scopri i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2689&d=10-3