.xsession-errors

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Ven 11 Mar 2005 22:05:58 CET

On Fri, Mar 11, 2005 at 07:58:13PM +0100, Michele wrote:
> si'

> si' e non cambia nulla
e non ti da neanche errore ???

> mi dice che permesso negato e allora provo a dare ls > ls.txt e anche stavolta mi dice permesso negato, che cavolo ho combinato?
un bel troiaio da niubbo!
hai cambiato i permessi/proprietario alla tua $home (hahahahahahahahha)

> cancello il mio utente e lo rimpiazzo con uno nuovo?
ls -l /home
(e incolla l'output)
se capisci da solo quello che hai fatto allora dai (ovviamente da root)

chown <utente> /home/<utente>
chmod 750 /home/<utente>

> tanto con l'altro utente sul mio pc funge tutto ok.
ah! e questo quando pensavi di dircelo ?????!!!

\Emilio