La morale di "suono con Gentoo"

Jabba jabbadhutt@libero.it
Ven 11 Mar 2005 23:57:45 CET

Emilio Anzon ha scritto:
> [...]

Infatti non capisco quanto meno lo si possa condividere di quanto lo
condivido io.

> be' che c'entra _loro_ sono portatori sani :)

Toh... questa non la sentivo da un bel po', mi fa piacere che qualcuno
me l'abbia ricordata.

> chi ? cosa ? come ? perché ????
>
> BTW io non condivido affatto il portare "di forza" la propria cultura e
> tecnologia presso altri popoli. Per una visione più generale ricordarsi
> della "prima direttiva"

La prima direttiva? E che è? A me ricorda Star Trek...

Emilio ma il tuo nuovo indirizzo è un qualche tipo di alias o Ils ha
configurato un altro terzo livello? (Sì, lo so:è una domanda da niubbo).