Wireless con Mandrake 10.1

Ferdinando fmessi@gmail.com
Dom 13 Mar 2005 18:46:46 CET

Salve a tutti...
Ho una scheda pcmcia Belkin e non riesco a utilizzarla per connettermi
alla rete wireless di casa...

Ho letto alcuni tutorial in inglese, ma non riesco proprio..
Mi chiedevo se qualcuno di voi puo' aiutarmi, spiegando come fare a
impostare i moduli, caricare i driver, ecc...
Non si accende nemmeno la luce verde del power sulla scheda :(

Premetto che č da poco che uso linux, non ho ampie conoscenze ma se
non riesco a impostare la connessione sarņ sempre relegato a win...

Queste sono le info che mi da Hard-Drake sulla mia scheda, che č una
Belkin 54g (802.11g):

Vendor: Broadcom Corp.
BMC94306 802.11g NIC
Id Marca: 5348