De BIOS Aceri/2

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 17 Mar 2005 17:32:43 CET

On Thu, 17 Mar 2005 16:17:31 +0100, andrea antibo <andrea@away.it> wrote:

> boh... con l'acer aspire 1600 ci ho fatto lavorare la debian e la mandrake
> senza problemi....  santo google ti dice niente?

Posto che ho risolto tutto, pare che il problema sia nato proprio con
il tipo di configurazione che avevamo scelto. Se installi solo linux
e/o metti il flag bootable alla partizione win non ti accorgi di
nulla. Restano invece confermati i problemi che ho trovato io...

Puo' essere che poi la acer si sia ravveduta

Ciao
Peppe