linux sugli appel - era Re: Linux meeting

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 2 Maggio 2005 12:55:45 CEST

Alle 12:45, luned́ 2 maggio 2005, Giuseppe Lavagetto ha scritto:
> Ahem... io dicevo proprio che java e' proprietario e che il fatto che
> venga rpesentato ad una cosa chiamata "linux-meeting" una tecnologia
> proprietaria che - peraltro- non gira affatto bene sotto linux sul mio
> ibook (sono fermi a una decina di versioni fa, piu' o meno) la dice
> lunga sul senso che ha inserire una cosa del genere nel programma di
> uan manifestazione 'pro-linux'.
>
> Ciao
>
> Peppe

Tutto chiaro, adesso. sposto la questione sulla lista tecnica.
mi preoccupa che java di sun non giri sull'ibook. Openoffice funziona quindi
sotto mac os x? o sotto linux (tu cosa usi sul portatile)? Lo chiedo perche'
pensavo di prendere un minimac per casa, e penso siano simili all'ibook
confermi?

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it