linux sugli appel - era Re: Linux meeting

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Lun 2 Maggio 2005 15:01:50 CEST

Il giorno 02/mag/05, alle 13:27, luciano_di_blasi@katamail.com ha
scritto:

> Sarei interessato anche io al mini mac e mi piacerebbe sapere come
> funziona con linux...
> Sono stato anche alla presentazione di Tiger ed alcuni dicevano che
> ricompilandoli per PPC i programmi per  linux possono essere
> utilizzati anche su OSX... mi sembra un po' strano, ma mi hanno
> risposto che anche OSX è unix... chiedo lumi....

Per sapere come funziona il mini con linux leggiti un po' gli archivi
della lista debian-ppc. mi pare di capire che ci sia qualche problema
col driver audio ma - dato che ne ha uno benh - il mini dovrebbe
funzionare bene al piu' presto.

Riguardo ad os x... diciamo che i sorgenti di un programma per linux di
solito compilano abbastanza facilmente in mac os x, al massimo con
piccole patch. Per saperne di piu' cerca con google "fink"

Ciao

Peppe

--
"But my research results are due in tommorrow and all I need is one
page of Laser Print.."