linux sugli appel - era Re: Linux meeting

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Lun 2 Maggio 2005 15:02:02 CEST

Il giorno 02/mag/05, alle 12:55, Calogero Bonasia ha scritto:

> Tutto chiaro, adesso. sposto la questione sulla lista tecnica.
> mi preoccupa che java di sun non giri sull'ibook. Openoffice funziona
> quindi
> sotto mac os x?

Aspe': su mac os x funziona bene java ma maluccio openoffice (nel senso
che gira come finestra di x11 e nonn come applicazione aqua nativa).

>  o sotto linux (tu cosa usi sul portatile)?

Sotto linux-ppc java e' parzialmente usabile solo usando kaffe e
compagnia libera, ma il supporto e' molto parziale a causa del fatto
che sono progetti che "inseguono" la sun.

>  Lo chiedo perche'
> pensavo di prendere un minimac per casa, e penso siano simili all'ibook
> confermi?

Confermo che il mac mini e' un parente _molto_ stretto dell'ibook.

Peppe