Ordinare dati in openoffice calc

Emilio Anzon pan@sucami.linux.it
Mer 4 Maggio 2005 18:59:36 CEST

On Wed, May 04, 2005 at 03:16:59PM +0200, Joe Oblivian wrote:
> [...]
sei sicuro che siano numeri e non stringhe o altro ?

nessun bug

si
gli dici di ordinare su B e basta per il resto fa come cazzo gli pare!
se gli dai dei criteri anche per le altre colonne in caso di parità
della B magari....
stai attento che in realtà tu non vuoi un ordine ma uno shift secondo
una regola che è diverso da prendere un insieme di dati mischiarli e
_poi_ ordinarli :)

> La butto li': convertire sta tabella a testo e passarla dentro uno
> shell script e poi reimportarla in OO.o e' possibile? (non ho sottomano
> OO.o in questo momento)
certo

ma non penso sia quello che vuole

\Emilio