Ordinare dati in openoffice calc

Jabba jabbadhutt@libero.it
Mer 4 Maggio 2005 20:43:38 CEST

alessandrodeluca1@virgilio.it ha scritto:
> [...]
[cut]
> perchč solo per colonna B e non inserisci anche i criteri per colonna A
> e colonna C?

Ci avevo pensato anche io non funziona: anche il mio ooo ha questo
comportamento strammato (non capisco č come se stabilisse un ordine tra
le caselle vuote della colonna).

Ad ogni modo penso che alle volte aggirare i problemi sia pių veloce che
risolverli: crea una colonna aggiuntiva e attribuiscile la sequenza dei
primi n numeri naturali. Usa questa colonna come criterio di secondo
ordine per riordinare le righe, poi buttala, dovrebbe funzionare.