indicazioni corsi linux

gambry gambrys@gmail.com
Gio 5 Maggio 2005 08:34:57 CEST

marina.occ@tiscali.it ha scritto:
[CUT]
> su linux  a Palermo . Se possibile vorrei da voi qualche indicazione .

Guarda non so se per ora ci sono in giro corsi gratuiti, ne sono partiti
un po tra febbraio ed aprile, ma ora non saprei dirti.
Per quanto riguarda quelli a pagamento te li sconsiglio vivamente, a
meno che tu non conosca il docente, dal momento che a palermo c'e'
moooooolta ignoranza.

Posso intanto consigliarti di installare una distribuzione nel tuo pc ed
iniziare a giochicchiarci un po'.
Ovviamente se hai problemi siamo qui'.

Non ti chiedo di venire a qualche riunione del Palug dal momento che
magari "ci rimarresti"!! :D
(e se poi la riunione sara' come quella di ieri sera meglio rimanere a
casa a vederesi la partita).

Quando vuoi siamo qui'.
Gambry.