GPE/Familiar Linux su IPAQ

ReL pinco.pallino@softhome.net
Gio 5 Maggio 2005 17:09:13 CEST

Joe Oblivian ha scritto:

> La butto li': ma hai provato a disabilitare il dpms nella configurazione
> di X11?

La butto lì: ma che diavolo è il dpms????? :-)
Comunque il prob dovrebbe essere un demone di nome IPAQ_power o qualcosa
di simile (non ricordo). Se lo killo funge (ma non mi va in standby il
palmare). Solo che dopo un po' temo ci sia qualche altro processo che lo
rilancia. NOn ho manco capito da dove viene avviato, nel senso che se
rimuovo il corrispondente file in init.d continua lo stesso ad essere
lanciato all'avvio.

Renato