Apple Macintosh PowerPC 7500/100 - quale distro linux?

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 8 Maggio 2005 17:31:50 CEST

Visto il poco spazio a disposizione e viste le caratteristiche della
macchina, io metterei woody o *addirittura* potato. Se ti trovi nei
casini, puoi sempre provare uno dei *BSD.

Per la cronaca: os x su 32 MB di ram non parte manco se ci impone le
mani Ritchie himself.

Peppe