copiare dvd protetti sul disco fisso

raffaele grandezot@cheapnet.it
Mar 24 Maggio 2005 11:49:48 CEST

On 20:41 Mon 23 May     , gambry wrote:

> Boh? Alla fine ldvd e' un frontend ai sw che hai nominato tu, quindi
> tutto e' possibile...
> Se lo fa in automatico non lo so, sinceramente non vedo perche' spendere
> 100MB e passa di spazio per il doppio audio...
Perche' i film li vedo in lingua originale quando posso, ma non sono il
solo a vederli, la mia ragazza ad esempio li vede in lingua originale
con i sottotitoli in inglese ed a volte in italiano.
Con gli amici li vedo in italiano...
Insomma il doppio audio ed i doppi sottotitoli mi servono;)

> Pero' dovrebbe farlo.
cerchero' di trovare il tempo per approfondire la cosa
:)