copiare dvd protetti sul disco fisso non ho capito nulla

gambry gambrys@gmail.com
Mar 24 Maggio 2005 17:40:43 CEST

C-MCAM, già CMC ovvero Calogero Massimo Cammalleri ha scritto:
> Però, pur avendo lo stesso problema e avendo letto tutto il thread, non
> ho capito un cazzo di come fare.

Come fare per levare le protezioni "impossibili" o come fare il backup
dei dvd?

> Io non ci ho provato ma non si potrebbe fare mkisofs del dvd e poi
> masterizzare l'immagine iso?

Per il backup il processo e' leggermente piu' lungo, ma puoi usare un
tool "AllInOne", per levare le protezioni non credo basti quello.

Gambry.