AIUTO PROBLEMA SERIO CON KUBUNTU

Giovanni giovanni@sicilcard.com
Sab 12 Nov 2005 15:30:52 CET

On 11/11/05, *Giovanni* <giovanni@sicilcard.com
<mailto:giovanni@sicilcard.com>> wrote: Ciaio regazzi, ho un problema
serissimo con kubuntu, non riesco ad
avviare la sessione grafica: dopo aver inserito userid e passwordo mi
restituisce il seguente errore:
'The following installation problem was detected while trying to start KDE:
No write access yo '/home/giovanni/.ICEautorithy'.
KDE is unable to start'
dopo che premo il tasto OK, mi restituisce:
'Could not start ksmserver. Check your installation'.
E dando l'okay torna alla finestra di login.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

Antonio Di Salvo ha scritto:

>  lo cancelli e lasci che venga ricreato in automatico, o fai un chown
> iltuonomeutente .ICEautorithy
>
> prova e dimmi.
>
> ciao ;-P

Nel dubbio ho fatto entrambe le cose e *adesso funziona di nuovo*,
grazie mille ragazzi ero già nel panico! :-) :-) :-) :-) :-)