problemino con il mesa

killbush killbush88@libero.it
Dom 20 Nov 2005 03:12:56 CET

salve a tutti,
ho un bel problema da risolvere.
Avendo una scheda video ATI (radeon sapphire 9550) ho avuto non pochi
problemi per configurarla.
Ho trovato i driver sul sito della ati ma x quanto riguarda
l'accelleratore grafico 3d non ho trovato niente tranne che un sito
consigliato dalla ATI ( www.mesa3d.org ) dove mi vengono date delle
istruzioni per configurare il mesa (accelleratore grafico 3d).
Credevo di averlo settato per bene ma sfortunatamente mi da questo
errore:
make[3]: *** [arbfplight] Error 1
make[3]: Leaving directory `/home/killbush/Desktop/Mesa-6.4/progs/demos'
make[2]: *** [subdirs] Error 1
make[2]: Leaving directory `/home/killbush/Desktop/Mesa-6.4/progs'
make[1]: *** [default] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/killbush/Desktop/Mesa-6.4'
make: *** [linux] Error 2
(questo quando inserisco il primo comando "make linux-x86").
Se magari trovate la soluzione oppure mi segnalate un accelleratore
grafico 3D che funziona fatemelo sapere.
Grazie mille.