problemi con il "video"

Michele n190185@inwind.it
Mar 4 Ott 2005 20:33:56 CEST

> provato con 'dpkg-reconfigure xserver-xfree86' ?

c'č X.org, comunque proverņ :-)

> provato con 'startx /usr/bin/gnome-session'?

no...

> provato con man startx ;-) ?

ma credo che il problema sia gnome dato che il gdm grafico va e anche icewm

> non ho capito: il problema č gdm o gnome?

gnome gnome

> il manuale no ah? Michele...
>
> xinit [ [ client ] options ] [ -- [ server ] [ display ] options ]
>
> Devi mettereil nome del client...

comincio a capire, e che il problema non č sul mio pc che ci posso
perdere tempo...

> E ringrazia che sei nelle grazie di Joe_Oblivian,

se potete spiegare anche a me, ne sarei contento...

> se no' un bell'RTFM
> non te lo levava nessuno ;-)

basta che mi dite pure quale manuale leggere che magari lo faccio...