[OT]approaching LD

Markus markus@mania.homelinux.net
Ven 7 Ott 2005 23:09:30 CEST

Salve Palug,

  mi scuso per l'OT ma non ho ancora ricevuto la conferma da Emilio per
la lista di discussione generale e, data l'urgenza e l'importanza della
questione, trovo sia giusto postare in questa.

    Durante la riunione di Mercoledì si è discusso di una presenza web
per l'organizzazione del LD. A me era venuto in mente che sarebbe stato
utile poter disporre di un form con il quale iscriversi
all'install-fest, specificando modello e caratteristiche della propria
macchina, permettendo così agli organizzatori (cioè noi) di non essere
del tutto impreparati.

    Facendo una ricerca immediata su quanto avviene in Italia mi sono
reso conto che forse le mie opinioni non erano
poi così strampalate:

LD ROMA (2004)

web: http://linuxday.lugroma.org/
form: http://linuxday.lugroma.org/installfest.shtml

LD MILANO (2004)

web: http://milano.linux.it/
form:http://www.openlabs.it/iscrizione.php

--

If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas.

George Bernard Shaw