La mia stampante lexmark

alexic alexic@interfree.it
Lun 10 Ott 2005 20:49:44 CEST

Nel mezzo del cammin di nostra vita, ^anti-^  in data 09/10/2005 5.21 si
ritrovo' in una selva oscura che la giusta risposta era smarrita:

>[cut]

>non ho capito se hai fatto dpkg -i pacchettoconildriverlexmark.deb
>se si'? che ti ha detto?

I soliti messaggi... niente di particolare... comunque non faceva niente.

Ho creato la cartella /var/<nonricordo>/rpm , cioè il database rpm, e
facendogli ignorare le dipendenze mi installa i due pacchetti... ma niente

>Hai provato a vedere se con con cups + i driver foomatic riesci a farla
>funzionare?
>
>ciao

non saprei come fare... aiutino?

fabio.