Fwd: Re: [Scuola] Collaborazione con i LUG.

antonio antonio_pandolfo@aliceposta.it
Sab 3 Set 2005 09:14:49 CEST

>Alle 00:46, sabato 3 settembre 2005, Kalos Bonasia ha scritto:
> scusami, ma visto che forwardi nella lista dove sai che leggo anche io mi
> sento tenuto a precisare che io ho solo riportato quello che mi e' stato
> riferito e per altro invitato a precisare/smentire le notizie in mio
> possesso.
> Gradirei una spiegazione su questo messaggio inoltrato, a che pro ? e
> perche' non hai inoltrato tutto il messaggio?
(cut)
non intendo creare flame. Comunque, dire in lista notizie che, in realtā, sono
il frutto di notizie riportate da altri e che hanno, inoltre, un connotazione
negativa in generale non č, secondo me, positivo. Nient'altro.

Non ho inoltrato tutto il messaggio perchč il resto non era attinente alla
mailing Palug. Lo era solo nella parte dell'attivitā del Palug.
--
Antonio