programma di strana installazione

Jabba jabbadhutt@libero.it
Sab 10 Set 2005 14:39:23 CEST

Giovanni ha scritto:
> Ciao ragazzi, volevo provare un programma, brlcad, sulla mia kubuntu
> linux. Non essendo disponibile con apt-get,

Ma qui parlano di un fantomatico pacchetto debian di cui però non trovo
traccia...

http://sourceforge.net/mailarchive/forum.php?forum_id=41868

> ho scaricato da internet l'archivio brlcad-7.6.0_linux_ia32.tar.gz,
> l'ho estratto e la directory risultante è una di nome usr con una
> serie di sottodirectory, come vi posso mandare l'albero delle sue
> sottodirectory?

Che vuoi dire: come puoi inoltrarlo in lista? ls -lR, facile no?

> vi chiedo ciò perchè non ho idea di come installare questo software e
> non è presente il file configure

È possibile che basti eseguire gli eseguibile e/o eventualmente copiarli
da qualche altra parte (e in tal caso ti consiglio /usr/local/). Ma
davvero non c'è nessun file INSTALL o README? Nell'area download del
sito nessuna istruzione?

Ciao.