programma di strana installazione

Cage cage@katamail.com
Dom 11 Set 2005 08:46:02 CEST

On Saturday 10 September 2005, alle 16:57, Giovanni wrote:

> L'ho scaricato, sono entrato nell directory estratta e ho dato ./configure
> poi make e poi, da root, make install, ma non so come fare partire il
> programma. Come faccio?

Prova a scrivere su un terminale blrcad.
Anzi scrivi blr e poi premi due volte il tasto tab, ti compariranno
tutti i comandi che cominciano per blr prova a digitare quello che
somiglia di piu' a blrcad e vedi se funziona.

Ciao.
C.

--
DRM horror gallery: You Bought It, But They Still Own It
http://www.eff.org/IP/DRM/guide/