tunnel ssh: tenere su una sessione con top

antonio antonio_pandolfo@aliceposta.it
Dom 18 Set 2005 14:12:34 CEST

keepalive 10 60
ping-timer-rem

il parametro keepalive gestisce in maniera automatica le direttive --ping e
--ping-restart sia per il client che per il server per far si che, trascorso
un certo numero di secondi senza ricevere pacchetti, venga inviato un ping
per mantenere attiva la connessione. Ping-timer-rem specifica che, in assenza
di connessione, la procedura sopra descritta non deve essere eseguita.
Non č farina del mio sacco ma, visto che sei un utente linux pių esperto di
me, spero possa  servirti.
Antonio

--
Antonio