Quali pacchetti terreste aggiornati?

alexic alexic@interfree.it
Ven 23 Set 2005 19:42:17 CEST

Nel mezzo del cammin di nostra vita, raffaele  in data 21/09/2005 20.09
si ritrovo' in una selva oscura che la giusta risposta era smarrita:

>io aggiornerei ogni volta che sono disponibili aggiornamenti ;-)

Beh, putroppo ho una meravisglioso 56k... e poi se non ricordo male per
sarge ci saranno solo aggiornamenti di sicurezza, non aggiornamenti
sotanziali del software o no?