Programmare in XFree

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mer 26 Apr 2006 18:00:09 CEST

Piergiorgio D'Amato ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Qualcuno sa dirmi dove posso trovare degli esempi di programmazione in
> XFree.
>
> In partocolare mi interessa sapere come creare una finestra, inserire
> una checkbox, creare una barra di scorrimento ecc
>
> Grazie dell'aiuto.
>
> Ciao Pier

Premesso che non so rispondere a questa domanda...
penso che dovresti specificare almeno in che linguaggio scrivi dal
momento che c'è più di un modo per ogni linguaggio di programmazione
(dipende da quali librerie decidi di usare)

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it