monitor lcd con ingressi dvi+vga

luciano_di_blasi@katamail.com luciano_di_blasi@katamail.com
Lun 6 Feb 2006 10:22:17 CET

salve, ho un monitor lcd philips brilliance 150p2, lo uso con una suse
10.0 (che a dire la verità mi ha dato alcuni problemi all'inizio).
Il monitor ha sia l'igresso vga che l'ingresso dvi... per ora uso una
radeon 9200 su porta vga, volevo chiedervi se secondo voi mi conveniva
passare ad una scheda dvi... ci sono problemi con linux? mi avevano
consigliato la radeon 8500le (che su ebay si trova a poco) ma ho letto
pareri contrastanti, voi che ne dite?

Grazie
Luciano Di Blasi

P.S. ma avendo 2 ingressi posso collegare 2 pc allo stesso monitor?
(naturalmente accendendone 1 alla volta :-D )