Versione Server

gambry gambrys@gmail.com
Lun 6 Feb 2006 12:58:52 CET

Andrea ha scritto:
> Io intendo una distro come sistema operativo per server, che non sia
> molto costoso e semplice nell'installazione, ho già visto suse
> enterprise e red hat ma mi sembrano un po' costosi per essere linux
Devi scegliere tu in base alle tue conoscenze/preferenze.
Io uso e consiglio debian perche' mi ci trovo bene (filosofia, gestione
pacchetti, stabilita', quantita' di software).
Se scegli debian scaricarla, installarla, configurarla ed usarla e'
completamente gratuito. :D

Rispondo direttamente alla MailPrivata nella ML tecnica(palermo), e ti
consiglio di leggerti il regolamente qui sotto (in particolare il
Reply-To, il quoting e il numero di caratteri per riga):
http://palermo.linux.it/Documenti/regolamento.shtml
...per il bene comune! :D

Rispondi quindi in ML palermo!

Ciao.
Gambry.
PS: Scusatemi se apro un nuovo thread, ma gmail non mi ritorna le mail
che invio io, quindi non ho nessun riferimento al thread precedente :(