Problemi di boot con un server SUN ENTERPRISE 250

Roberto rmezzat@infinito.it
Sab 18 Feb 2006 12:04:42 CET

Giusto per la cronaca: ho risolto il problema del boot automatico da disco.
Era una stupidaggine (come sempre...): c'è un'opzione che disabilita il
boot automatico da disco qualora l'opzione di avvio diagnostico sia
abilitata (per avere un output più completo, al boot).
Manco a dirlo, l'opzione di diagnostica era abilitata... è bastato un
'setenv' per  disabilitarla e tutto è andato a posto.
 Ora  mi basta risolvere il problema con il RAID :-)