[debian]installazione kde3.5

Fabio Spallino alexic@interfree.it
Lun 2 Gen 2006 17:52:31 CET

Ciao ragazzi,
ho scaricato con httrack il repository di kde3.5 per debian (alioth
eccetera), però non riesco ad installare.

Ho copiato i file nell'hd, poi ho fatto (dopo aver aggiornato
/etc/apt/souces.list)

#apt-get update

poi ho provato a fare

#apt-get upgrade

ma mi diceva che poteva aggiornare solo una manciata di pacchetti (ho
allegato un log).
Allora ho provato a fare

#apt-get install kdebase

e mi diceva che non lo poteva fare perchè una serie di pacchetti non
sarebbero stati installati.

Ho provato a fare apt-get install <unpacchetto qualunque> e mi dava in
sostanza problemi con le librerie.

Mi sembra strano che debba aggiornare un po' di librerie, dato che
ovunque su internet dicono che basta mettere l'indirizzo del repository
e il gioco è fatto...

Allego cmq i log con i risultati dei vari comandi.

Ciao,
Fabio