[Proto-o-matic.pl]

Markus markus@mania.homelinux.net
Gio 19 Gen 2006 18:18:02 CET

Joe Oblivian wrote:

>In effetti la versione perl è proprio più bella...
>
>peppe

Sì, probabilmente per script di questo tipo il perl è meglio... tieni
conto però che ho tentato di stare dietro a takli sul suo terreno
(quello della compattezza del codice). Per esempio quelle 3
lambda-functions in unico ciclo gridano vendetta !

In effetti  ho imparato una lezione da quest'esperienza. Non bisogna mai
pretendere di superare il proprio limite in territorio altrui, hai tutto
da perdere (stile, leggibilità, efficienza) e nulla da guadagnare (il
perl è *comunque* più compatto). Non credi ? La prossima volta cercherò
di essere più """pythonic""" :-P

PS: occhio all'hint su psmerge