ssh su 147.163.1.5

Paolo ilbuonme@libero.it
Lun 23 Gen 2006 13:29:50 CET

Il giorno lun, 23/01/2006 alle 12.53 +0100, ^anti-^ ha scritto:

> E' plausibile che sia successo questo. Ma accertati che effettivamente
> abbiano cambiato, altrimenti c'e' da preoccuparsi un attimo!

Ho appena fatto come Markus mi consigliava (grazie, by the way!).
L'unico modo che avrei di assicurarmi che abbiano cambiato le chiavi (e
non sia qualcosa di peggio) sarebbe andare al C(entro) U(niversitario)
di C(alcolo), ma ci sono stato l'altro giorno, ho esposto il problema a
un tizio, e non mi ha detto niente di un cambio della chiave RSA...
Ho solo parlato col tipo sbagliato? Probabile, data l'organizzazione
tipica degli uffici di Unipa.

Ma qualcuno in lista sa a chi dovrei chiedere, per avere informazioni
più sicure? A Tartamella?

Saluti,
Paolo