Problema "Out of memory" con Squid

Roberto rmezzat@infinito.it
Sab 1 Lug 2006 22:00:14 CEST

Cage ha scritto:

> Strano...come e' configurato squidguard?

> :-P
>
> Ciao.
> C.

Ciao, scusa il ritardo... non avevo visto la risposta. Ora non ho
sottomano il file di configurazione. Comunque è una configurazione
davvero minimale, del tipo:

   logdir /usr/local/squidGuard/log
   dbhome /usr/local/squidGuard/db

      dest porn {
	 domainlist porn/domains
	 urllist    porn/urls
      }

      acl {
	 default {
	     pass !porn all
	     redirect
http://localhost/cgi/blocked?clientaddr=%a&clientname=%n&clientuser=%i&clientgroup=%s&url=%u
	 }

In realtà questa l'ho presa dal sito di squidguard: quella che uso io è
comunque molto simile (cambiano le path e poco altro).

Per la verità avevo accantonato temporaneamente il problema.