GpixPod l'alternativa libera a iTunes

Gerlando gerlast2@yahoo.it
Mer 21 Giu 2006 17:12:13 CEST

faboski ha scritto:
> A tutti gli appassionati dell'ambiente libero, vorrei consigliare di
> provare GpixPod
>
> http://www.gpixpod.org/wordpress/about/
>
> una applicazione PyGTK che permette di caricare foto e musica nei nuovi
> iPod di quinta generazione senza per forza dover usare iTunes.
>

> Da: http://www.ossblog.it/post/1051/gpixpod-lalternativa-libera-a-itunes

Io che invece ho l'ipod shuffle posso caricarci musica senza installare
programmi sul computer (e funziona anche con mac os x e m$ windows):  ;-P

http://shuffle-db.sourceforge.net/
http://gerlos.altervista.org/comp_shuffle.shtml#soldef

ciao
gerlando

--
"Non puoi aspettarti di vedere al primo sguardo [...] Osservare
 è per certi aspetti un'arte che bisogna apprendere."

 Difenditi la tua libertà. Informati sul Trusted Computing.
		  < www.no1984.org >