Da openoffice a bib

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Gio 2 Mar 2006 01:13:09 CET

Paolo ha scritto:

 > Ahimé non posso perché non sono capace! By the way, non volevo
 > 'rimbrottare' nessuno: solo sapere se qualcuno ci lavorava, perché c'è

E non credo che a nessuno tu abbia dato questa impressione :)
Siccome mi pareva una cosa carina speravo che avessi intenzione di
cimentarti. Visto che per ora è mancato il tempo e la voglia.

 > un prof. di Milano che conosco che mi voleva fare uno scriptino
 > all'uopo, e volevo vedere se qualcosa c'era già per non farlo lavorare
 > inutilmente.

Poi col mio hai provato? È una schifezza ma se devi farlo una volta per
tutte, magari con un po' di lavoro...

 > Saluti,
 > Paolo

Ciao