[PaLUG] Workshop di apprendimento di GNU/Linux

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Lun 6 Mar 2006 18:04:45 CET

Joe Oblivian ha scritto:

> Se riuscite a rispondere entro mercoledi', quando c'e' la riunione del
> PaLUG (ore 21.30 Laboratorio Zeta), ci aiutereste molto.

Installazione e configurazione di un server mail (e mi piacerebbe una
panoramica su pregi e difetti dei vari sistemi: postfix, exim, smail,
sendmail). Procmail, fetchmail, insomma quanto necessario per gestire la
posta elettronica da interfaccia testuale e qualcosina in pių. :)

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'č provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it