[PaLUG] Workshop di apprendimento di GNU/Linux

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mer 8 Mar 2006 02:08:23 CET

Kalef ha scritto:

> magari pensiamo a problemi contingenti...ad esempio ho giusto un
> problema con una patch del kernel :-D
> appena ho un pò di tempo per rimettermici su, descrivo il problema qui
> in lista e spero troveremo insieme dove sbaglio :-)

> male non fa

vero, così magari lascio perdere il FORsh :)

> invece come passare dagli script bash a quelli perl per la gestione del
> sistema male non farebbe. Basi di perl e scripting di sistema....che ne
> dite? Soprattutto, Takli te l'accolleresti con un pubblico ristretto e
> motivato?

eccomi ristretto non tanto ;) ma motivato

> Altra cosa interessante per niubbi, come cercare il software,
> repository, motori di ricerca, directory  etc etc, per varie distribuzioni.

mmm, se è realmente multi distribuzione è interessante.
Così si insegna ad un utente debian incallito come me a trovare e
installare i pacchetti per slack.

Ciao

iw9cmd flavio

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it