problemi scanner

Calogero Massimo Cammalleri palug@aacweb.it
Ven 10 Mar 2006 06:42:17 CET

kernelpanic@gmx.it ha scritto:

> il fatto che gli indirizzi di libusb sono diversi in sane-find-scanner
> ed in avision.conf è casuale?
>
> il backend avion è caricato? in dll.conf, intendo.
> dai notizie.
>
> saluti,
>
>     kp

Ho risolto (in parte) così:

http://www.exactcode.de/oss/avision/index.html
http://www.exactcode.de/oss/avision/compiling.html

Ho copiato a mano il file
avision.c. e avison.h non nella dir di compilazione, come indicato, ma
nella subdir sanei.
tutto è andato a posto.
Ho qualche difficoltà ancora con il frontend:
a) gestione dei formati di output, con il formato pdf che non c'è
b) gestione della scansione multipagine e fronte-retro, perchè vuole un invio ogni facciata.
c) il caricamaneto (riconoscimento della periferica è incredibilmente lento)
Calogero