Modem ADSL comprasi

alexic@interfree.it alexic@interfree.it
Ven 17 Mar 2006 11:27:03 CET

>[cut]
>Che?
>I modem ethernet non necessitano di firmware per essere utilizzati.

A si? un mio compagno ha un modem  d-link 302 e qualcosa che non è configurabile via web ma richiedeba id e e passwd tramite l'interfaccia di windows (connetti a)

>I modem ethernet non devono essere configurabili, quelli sono i router.
>O meglio possono essere configurati, ma non come intendi tu...
Appunto, nome utente e password?? :D

>Se i modem sono ethernet per definizione non possono essere interni.
>E' come dire "un modem usb interno" o ancora meglio "una stampante su
>parallela interna".

> comunque quella di wind non è male la mia ragazza naviga
> quasi a 4 mega... e scarica spesso a più di 3 mega.
Ma mega cosa? :D

Mega bit
> Per il modem io ho un vecchio modem alcatel speed touch home che non uso
> più....
Che e' ottimo e puo' essere portato a pro.

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree