Chiarimenti

cage cage@katamail.com
Ven 17 Mar 2006 19:01:13 CET

On Fri, Mar 17, 2006 at 06:47:26PM +0100, Calogero Massimo Cammalleri wrote:

CUT

> L'unico commit.c che ho trovato è
> locate commit.c. /usr/libexec/webmin/software/help/aix_commit.ca.html

No devi cercare nei sorgenti del kernel, perche' sei incappato in un bug di linux.

> e non mi pare un file C.
> Comunque è lunfo solo 59 linee
>
> Quanche tempo fa ho sostituito un disco di un arrau raid 5 che era andato.
> C'entra qualcosa?
> E' arrivato il momento di cambaire tutto?

Tutto no, ma forse cambiare kernel si! ;-)
Seriamente dovresti vedere in giro se e' un bug del kernel noto e se no, magari postare l'output nella ml del kernel.
Ma cosiderando che il kernel che usi potrebbe essere modificato dalla distribuzione e' a chi gestisce la distro che
dovresti rivolgerti prima di tutto (se usi il loro kernel).
Insomma una bella camurria!

> Grazie.
> calogero

De nada!